Strumenti personali

Biblioteca di Scienze dell'Educazione
Polo Umanistico
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / USA LA BIBLIOTECA / contenuti-usa-la-biblioteca / Accesso alla biblioteca

Accesso alla biblioteca

ultima modifica 01/04/2015 12:21

Accesso

L'accesso alla Biblioteca è libero.
I posti a sedere sono limitati e destinati prioritariamente a coloro che consultano e studiano il materiale librario della biblioteca stessa.


Consultazione e lettura

Gran parte del materiale librario della Biblioteca è disposto a scaffale aperto e può essere prelevato direttamente dall'utente.
I volumi segnalati a catalogo elettronico con Status/Disponibilità: "Deposito Legnaro" devono essere prenotati via OPAC e saranno disponibili in biblioteca nel giro di pochi giorni.


Riviste

La parte più consistente delle riviste è conservata in Biblioteca: gli ultimi fascicoli dei titoli in abbonamento sono disponibili in sede, mentre le annate precedenti e parte dei titoli cessati si trovano nel magazzino al quale si accede lasciando un documento allo sportello del prestito.
Le riviste segnalate a catalogo con Status/Disponibilità: "Deposito Legnaro", sono conservate fuori città, presso il Nuovo Archivio di Legnaro e sono accessibili dopo un paio di giorni lavorativi, previa richiesta al personale della Biblioteca.

archiviato sotto:

Per ulteriori informazioni sul servizio di Accesso alle biblioteche consulta il Portale del Sistema Bibliotecario di Ateneo.