Strumenti personali

Biblioteca di Scienze Politiche "Ettore Anchieri"
Polo di Scienze Sociali
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News

Segui la Biblioteca anche su FACEBOOK!

Notizie

Notizie del sito

Servizio di PRESTITO NOTEBOOK

ultima modifica 31/05/2017 14:42

Clipart notebook Clipart Notebook 3 Clipart Notebook 4Clipart Notebook 2


La Biblioteca dispone di 10 notebook che possono essere presi a prestito e utilizzati  all'interno dei locali della Biblioteca.

Il servizio è riservato agli utenti istituzionali dell'Ateneo: docenti, studenti, ricercatori, assegnisti, dottorandi e personale tecnico.

Per maggiori informazioni: prestito notebook

SOSPENSIONE ARCHIVIO QUOTIDIANI annate dal 2003

ultima modifica 23/05/2016 14:24

La consultazione dell'archivio quotidiani su CD-ROM (annate a partire dal 2003) è sospesa dal 12 maggio 2016 per lavori sul server di gestione.

Il servizio verrà ripristinato appena possibile.

  

La Carta dei Servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo

ultima modifica 31/03/2015 09:14

Oggi, martedì 31 marzo, entra in vigore la Carta dei Servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Questa Carta dei Servizi costituisce un patto di collaborazione trasparente tra il Sistema Bibliotecario dell’Università degli Studi di Padova e i propri utenti: l’organizzazione si impegna formalmente a rispettare i diritti degli utenti e ad erogare i servizi al pubblico secondo le dimensioni della qualità dichiarate (Accessibilità, Tempestività, Trasparenza, Efficacia). Gli standard minimi di ciascun servizio sono riportati nelle rispettive schede.
Ciascun utente può verificare che gli standard  corrispondano a quanto riportato nelle schede dei singoli servizi e può contribuire con le proprie segnalazioni e suggerimenti ad orientare concretamente le azioni del Sistema Bibliotecario verso il miglioramento continuo nella qualità dei servizi forniti.
Per questo motivo la Carta non va vista come una semplice guida ai servizi o come un documento statico, ma come un processo, focalizzato sull’utente, di incessante revisione e miglioramento delle modalità di erogazione dei servizi al pubblico.